Domande Frequenti

Si! Facendo un percorso di arteterapia potrai ricominciare a vivere in contatto con le tue emozioni.

Sarai in grado di superare la confusione che ti blocca e ristabilire delle priorità per la tua vita.

Sarai capace di mettere dei confini dove necessario e ritrovare il coraggio di prendere quelle decisioni che rimandi da tempo.

Sperimenterai il piacere di ascoltare i messaggi provenienti dal tuo corpo e porterai finalmente con te uno stato di stabilità e rilassamento .

Nel corso degli anni, ho lavorato con successo con persone con un’ampia varietà di difficoltà e bisogni. Se hai problemi che richiedono cure più intensive che non rientrano nel mio ambito di mia competenza, ti aiuterò a metterti in contatto con un terapeuta più adatto a soddisfare le tue esigenze.

Per evitare l’addebito dell’intero appuntamento, si prega di disdire con almeno 24 ore di anticipo, chiedendo un appuntamento di recupero.

Se hai un’emergenza, chiamami o scrivimi al più presto.

Se hai voglia di imparare come cambiare il modo in cui comunichi e ti connetti emotivamente con i tuoi figli e nella coppia genitoriale, allora la vostra relazione può migliorare. Sono qui per mostrarti un’altra possibilità e starà a voi mettere in atto le strategie che condivido con te.

Vi consiglio di evitare di abbandonare troppo presto il percorso. Per esperienza è nel lungo termine che si osservano cambiamenti più importanti.

È possibile che durante le prime sessioni si notino miglioramenti significativi. Tuttavia, c’è una differenza tra i miglioramenti a breve termine nell’affrontare i problemi superficiali e i miglioramenti duraturi nell’affrontare i problemi alla radice.

Considera quindi un impegno di otto-dieci sessioni prima di valutare se la terapia sta funzionando. In questo modo, possiamo assicurarci di affrontare sia i problemi superficiali che quelli più profondi.

Si sono supervisore clinico in arteterapia didatta e formatrice. Ho lavorato con molti professionisti della relazione d’aiuto e non solo, aiutandoli a superare momenti difficili della loro vita lavorativa. Sono sicura di esser in grado di aiutare anche te.